Visto che c'è sempre più da dire su questo paese
Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Che Italia vogliamo ?!
Per seguire una discussione cliccate sul suo titolo. Potrete aggiungere un commento o una domanda inserendo il testo che volete nel riquadro in fondo alla pagina e poi cliccando su "Rispondi" o rispondere ad un commento particolare (cliccare sul "Rispondi" scritto in caratteri piccoli sotto al commento al quale volete reagire) inserendo il vostro testo nel riquadro. Dopo aver "postato" il vostro commento/domanda avete ancora 15 minuti per poterlo eventualmente correggere. Se una discussione vi interessa particolarmente potete cliccare su "Segui" in fondo alla discussione. In questa maniera riceverete un messaggio e-mail ogni volta che un nuovo commento sarà inserito nella discussione. Cliccando su "Non seguire più" potete interrompere in ogni momento l'invio di questi messaggi.
Ogni tipo di intervento è il benvenuto. Dall'intervento di tre o quattro paragrafi che presenta in maniera esauriente un argomento particolare alla domanda di spiegazioni supplementari di due righe. I temi proposti hanno lo scopo di lanciare una vera discussione e quindi le espressioni di dissenso da quanto scritto nei testi introduttivi o da quanto affermato nei commenti da altri partecipanti sono le benvenute. Cliccate qui per un'avvertenza importante a proposito del bottone "Elimina".
Questo è il link ad un commento di BUTAC che smonta la bufala di una tassa che la Francia preleverebbe sulle sue ex-colonie che usano il franco CFA. E questa è un'ottima spiegazione di Luigi Marattin.
Pezzo uscito su Uomini & Business.
Risposte
https://www.repubblica.it/economia/2023/06/12/news/sondaggi_politic...
“È una guerra contro la Russia, chi l’ha voluta non sa come uscirne...
Le sanzioni hanno creato il più pesante deficit russo dal 19...
https://www.repubblica.it/economia/2022/12/10/news/la_guerra_ha_pro...
Il falso mito di una Russia post-Gorbaciov saccheggiata dal capital...